sabato, Febbraio 14, 2026
HomeArticoliAziendeTrain your print, una palestra per allenare i talenti della comunicazione

Train your print, una palestra per allenare i talenti della comunicazione

Una giornata organizzata da AGF e Geca dedicata ai creativi e ai brand owner

AGF e Geca, due aziende apparentemente concorrenti ma capaci di lavorare insieme sfruttando i vantaggi della condivisione, il 27 marzo 2019 aprono le porte a creativi e brand owner per una giornata di racconti, di condivisione, di sport, di innovazione, di processi produttivi, di comunicazione.

Avendo esigenze produttive comuni, le due aziende hanno deciso di investire insieme su un sistema di stampa digitale che garantisce il massimo della qualità di stampa, trasferendo un notevole vantaggio ai loro clienti che, grazie alla complementarietà delle  linee produttive, oggi possono contare su un sistema produttivo completo e avanzati strumenti software per l'ottimizzazione dei file e per la personalizzazione del dato variabile.

AGF e Geca vogliono fortemente aprire le porte delle loro aziende, e lo faranno in modo creativo, trasformandole in palestre, perché l’attività di coaching/allenamento è quella che più somiglia a quanto fanno ogni giorno per i loro clienti.

La giornata del 27 marzo si articolerà in sessioni di allenamento che ripercorrono l’intero processo di stampa, che serviranno a prepararsi al meglio per vincere la gara, cioè per meglio competere nel proprio mercato di riferimento attraverso strumenti di comunicazione innovativi ed efficaci.

“Non è la voglia di vincere, ma la volontà di prepararsi a vincere che fa la differenza”. 
Bear Bryant

27 Marzo 2019
Via Del Tecchione 36 A
20098, San Giuliano Milanese

Per partcipare all'evento è necessaria l'iscrizione tramite il link www.trainyourprint.it

 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments