LUME è uno spazio creativo totalmente libero in cui l’agenzia Advision parla di sé senza vincoli e senza confini, spesso attraverso un oggetto, ogni anno diverso, che la rappresenta. Dedicato a clienti, partner, amici e colleghi.
Per il passaggio tra il 2024 e il 2025 Advision ha pensato a un trio di calzini personalizzati, definiti la “santissima trinità dei Calzini”. Tre perché è il numero perfetto? No. Tre perché c’è sempre una scelta alternativa e perché, chi li utilizzerà, ne avrà sempre uno di ricambio, fondamentale quando si avvererà la profezia del calzino che entra nella lavatrice e poi magicamente sparisce.
Ogni calzino riporta un messaggio diverso e non c’è un ordine, non ci sono regole, non c’è giusto o sbagliato: la direzione la sceglie chi li usa. Le uniche parole d’ordine sono: libertà e ironia.
Anche il packaging in alluminio non è frutto del caso. È fatto per farsi notare, oltre che avere una seconda chance: come porta caramelle, porta penne, vaso per le piantine grasse, e perché no, come oggettino da esposizione.



