sabato, Febbraio 14, 2026
HomeProgettiPackagingDue cofanetti per un goloso Natale

Due cofanetti per un goloso Natale

Industrialbox realizza per Caffarel due cofanetti dedicati agli amanti del cioccolato

Amanti del cioccolato? Caffarel ha pensato a due raffinatissime idee regalo per far felici i palati più esigenti, soprattutto sotto le feste. Sono due cofanetti, per la realizzazione dei quali la storica azienda torinese si è affidata alla competenza di Industrialbox nel campo del Luxury packaging.

LA SELEZIONE
Una raffinata selezione di cioccolatini scelti da Caffarel per offrire un’esperienza unica: l’eccellenza italiana del gusto.
La preziosa scatola che riveste questo assortimento, creata da un’altra eccellenza italiana nel campo del Luxury Packaging che è Industrialbox, è formata da fondo più coperchio di un giallo arancio tenue.
Il coperchio è stato rivestito con una carta speciale effetto lucertola, per rendere questa confezione regalo più prestigiosa, e sono presenti il logo e il nome stesso dell’assortimento stampati in oro a caldo. Il fondo è rivestito con una carta patinata dello stesso colore stampato a 5 colori.

I LOVE FONDENTE
Un intenso profumo di cacao, un gusto ricco e deciso e la scelta di materie prime d’eccellenza Caffarel sono gli elementi distintivi della linea “I Love Fondente”.
Per gli amanti del cioccolato fondente è stata realizzata da Industrialbox un’elegante confezione regalo appositamente pensata per questa serie, composta da fondo più coperchio. Il coperchio è stato rivestito e accoppiato a una carta speciale effetto pelle, dello stesso colore del cioccolato fondente, per trasmettere il pregio e la qualità dei cioccolatini al suo interno.

Sul coperchio il logo Caffarel e il nome di questo irresistibile assortimento sono stati stampati entrambi a caldo con l’oro, per seguire il tratto decisa ma raffinata di questa linea.
Il fondo invece è rivestito con carta patinata sempre dello stesso marrone scuro e stampata a 4 colori con verniciatura lucida.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments