Fornitori di materiali / Luxoro

Luxoro

Il principale obiettivo di Luxoro è di diffondere e promuovere la preziosità e il calore dell’oro. Distributore esclusivo per l’Italia dei foil e dei cliché di nobilitazione del gruppo Kurz, Luxoro offre a settori industriali quali moda, lusso, packaging, cosmesi, food&wine, supporti e idee per creare oggetti unici, in grado di rendere unica e prestigiosa l’immagine di qualsiasi brand. La partnership esclusiva stretta con LEONHARD KURZ (player mondiale e punto di riferimento assoluto nella produzione di attrezzature e tecnologie per la stampa a caldo e la stampa a freddo) e Hinderer + Mühlich (cliché e attrezzature per stampa a caldo), rendono Luxoro il fornitore ideale per qualsiasi esigenza nel campo della stampa e finitura di materiali vari.
L’azienda si avvale di oltre 50 collaboratori e dispone di un’area operativa di 3.500 mq, dove si trovano uffici e impianto logistico. Qui gli ampi spazi a disposizione consentono un agile stoccaggio delle “bobine madri” (jumbo), provenienti dalla Kurz, e il loro taglio nel formato richiesto dal cliente.
Luxoro è fornitore di materiali di decorazione, ma è anche partner in grado di sviluppare con designer e creativi le migliori applicazioni per dare vita alle loro idee.
Grazie a rigorose politiche aziendali, Luxoro è oggi una realtà totalmente a impatto zero.



Luxoro srl -
Sede amministrativa: Galleria Unione 5, 20122 Milano.
Sede Operativa e Amministrativa: Via delle Rose 3, 27020 Parona Lomellina (PV)

Tipologie di materiali

Contatti

  • Commerciale
    Gianni Azzaretti

    0384254011
    gianni.azzaretti[chiocciola]luxoro.it
  • Amministrazione
    Ezio Gallesi

    0384254011
    ezio.gallesi[chiocciola]luxoro.it

Progetti