G.Low, il nuovo brand di vino low-alcohol con etichette sostenibili firmate Advision
G.Low è leggerezza e rispetto, un vino che illumina ogni brindisi con freschezza e stile. Più di una semplice etichetta, è un invito a brillare con consapevolezza.
Il naming richiama una luce morbida e avvolgente, la stessa che caratterizza questo vino conviviale. Oltre a esprimere l’impegno ambientale di Cantine di Verona, G.Low incarna uno stile distintivo fatto di positività e unicità.
Il label design di Advision coinvolge i wine lover con forme evocative: l’etichetta a freccia simboleggia nuove opportunità, mentre la stella è il fulcro dello storytelling del brand. I colori, vibranti e luminosi, si ispirano alla natura. La stella, realizzata con colore a caldo Luxoro, acquista tridimensionalità grazie all’accoppiatura, valorizzando forma e texture. A questo si aggiunge l’effetto wow della serigrafia thermocromica: scura sotto i 10° in glacette, scompare con il calore.
La carta è Fedrigoni Self-Adhesives Re-Play Tintoretto Gesso, che ingloba il 15% di glassine riciclata, trasformando un materiale di scarto in una risorsa di valore. Un perfetto equilibrio tra design, tecnica e innovazione per esprimere leggerezza e stupore.