Progetti / Stampati pubblicitari e cataloghi

La ricerca della bellezza nella corporate identity

Cartotecnica Moderna, azienda di Solomeo (PG) specializzata nella realizzazione di shopper e scatole coordinate è, per vocazione, estremamente attenta ai dettagli. Non soltanto quando progetta e realizza nuove forme e colori di packaging per i suoi clienti, ma anche quando si tratta di rappresentare la propria corporate identity.

L’amore per il bello e la ricerca dei materiali di alta qualità ha portato l’azienda a scegliere, per il suo catalogo, carte ArjoWiggins Creative Papers. Il volume, stampato in offset waterless con una Heidelberg XL, ha la copertina di cartoncino Keaykolour  Navy Blue da 300 gsm e l’interno di carta Inuit Tactile da 160 gsm.
Le carte e i cartoncini KeayKolour sono rigidi, riccamente colorati e dalla texture naturale. Contengono il 30% di cellulosa riciclata post-consumo di alta qualità. La linea Original è disponibile in altre 16 varianti colore ed è adatta a litografia, serigrafia, offset a secco (Toray), goffratura, stampa a caldo e stampa a rilievo. La gamma KeayKolour comprende anche la linea Embossing, la 100% Recycled e le varianti i-Tone e Dry Toner specifiche per la stampa digitale.

La carte Inuit Tactile sono disponibili in grammature che vanno dai 100 ai 400 gsm e nei colori Brilliant WhiteHigh White e Oyster. Sono adatte a litografia, serigrafia, offset a secco (Toray) e stampa a rilievo/letterpress.  La linea Inuit comprende anche le carte Ultra Smooth e  il corrispettivo specifico per la stampa digitale.


 

14/12/2017

Cliente
Cartotecnica Moderna


Produttori di materiali