Latest News

P&P Promotion: vetro con effetti speciali a Luxepack

Dopo due anni di trepidante attesa e “incontri” online, P&P Promotion ha confermato la propria partecipazione a Luxepack 2021: dal 27 al 29 settembre, sarà presente presso la HALL Verriére Stand VA20 all'evento che si terrà al Grimaldi Forum di Monaco.

Per l'occasione, l'azienda, leader nel settore della decorazione su vetro, ha raccolto una serie di progetti innovativi ed inediti, sviluppati all'insegna della tecnica e della qualità che contraddistinguono la sua esperienza trentennale. In anteprima internazionale, le nuove tecnologie saranno le assolute protagoniste.

Per ciò che concerne il mondo della colorazione, P&P Promotion proporrà nuove rifiniture sviluppate con il suo brevettato CMCV, con effetti tattili, cangianti e sfumati; mentre il visitatore potrà scoprire i nuovi effetti speciali in serigrafia come la stampa a rilievo (anche di materiali preziosi). Particolare importanza sarà riservata alle forme: dai flaconi per la profumeria alla stampa su superfici coniche e sul collo della bottiglia. Un'evoluzione tecnica costante che l’azienda italiana ha continuato a coltivare durante la pandemia, senza stop alla produzione ed in concomitanza con l'inserimento di nuovi impianti all’avanguardia.

P&P Promotion condivide il proprio invito a tutti gli appassionati di packaging design, consigliando di prenotare un appuntamento dedicato sulla piattaforma del proprio sito: https://www.pppromotion.it/it/luxepack-2021-prenota-il-tuo-appuntamento


17/09/2021


Latest News