Latest News

Open house B.ON.D, per vivere il BoxOnDemand

Open House B.ON.D

Zechini apre i battenti per una dimostrazione live dell'innovativo sistema B.ON.D, che permette di realizzare scatole per il packaging di lusso personalizzabili nelle dimensioni e nella finitura in modo semplice, veloce ed economico.

Inoltre B.ON.D è un sistema integrato per il box on demand, che offre anche una serie di servizi ad alto valore aggiunto rendendo ancora più interessante questa innovazione.

È la prima volta che Zechini propone una serie di servizi a supporto di macchine che garantiscono facilità d’esercizio, qualità del prodotto finale ed enormi possibilità di personalizzazione. Per questo ha deciso di far toccare con mano le qualità di questo progetto presso la sede Zechini, alle porte di Milano.

Durante l’Open House che avrà luogo dal’11 al 15 marzo, dalle 9 alle 18, sarà possibile sperimentare il sistema B.ON.D e scoprire i partner d’eccellenza del mondo della stampa e della cartotecnica che hanno collaborato al lancio del brand e che ne amplificano le potenzialità.

In questa sede verrà spiegato cosa significa entrare a far parte di Zechini Academy e di B.ON.D Network. Servizi gratuiti di formazione, tecnica e commerciale, di assistenza e di supporto di marketing.

Per partecipare all’evento basta compilare il form su zechini.com. Vedrete realizzare la vostra scatola personalizzata e brinderete all’innovazione.

 


18/02/2019


Latest News