Latest News

La comasca Alecom diventa Global

Cambio di proprietà per Alecom. Con accordo siglato il 28 Febbraio 2019, Alecom entra a far parte di HH Global, marketing partner di clienti leader in 44 paesi, già presente in Italia con una filiale a Bergamo e con un fatturato, a livello globale, superiore ai 500mil di €.
Alecom, società di print management operante sia nel mercato mass market sia nel mercato del lusso, ha percepito, in anticipo sui tempi del mercato, opportunità e necessità di aggregazione che, pur partendo da una solida base di performance individuali delle due realtà, vede nella convergenza un’accelerazione e una leva strategica da cogliere e potenziare.
L’acquisizione porterà notevoli vantaggi e valore aggiunto tanto ai clienti HH Global quanto ai clienti Alecom attraverso la forza e la sinergia dei due business aggregati. I clienti di Alecom beneficeranno della copertura mondiale di HH Global, dell’infrastruttura e dell’accresciuta capacità negoziale e metodologica.
Una sinergia nata sulla condivisione del mantenimento delle identità peculiari delle due realtà, votate al cliente e orientate alla percezione di sè come provider di soluzioni più che mero fornitore di servizio.
Una rivoluzione che permetterà all’azienda guidata da Alessandro Rampoldi di continuare a crescere nell’ottica di un ulteriore sviluppo e di maggiore stabilità, ma anche di accedere a politiche di sostenibilità oggi fondamentali e al centro dell’interesse di clienti leader nazionali e internazionali.

 


22/03/2019


Latest News