Latest News

Isem Packaging Group, un Gruppo in costante espansione

Isem

Isemgroup nasce a Vigevano nel 1949. Dopo una crescita costante negli anni '70 e '80, l'azienda è oggi leader nel mercato europeo delle scatole rigide di lusso per profumeria, cosmetica e champagne, servendo clienti esclusivi come Coty, L'Oréal, Shiseido e LVMH. Dai primi anni 2000, Isem ha aggiunto il “Full Service”, ovvero l’inserimento del packaging con i prodotti inviati direttamente dai clienti: profumi, creme e similari, servendo oltre 40 marchi.

Ad agosto 2018, Isemgroup si è fusa con Grafiche Bramucci, leader nella produzione di packaging e materiale promozionale di alta qualità per la cosmesi, arrivando ad una produzione annua di 80 milioni di scatole pieghevoli e 9 milioni di scatole rigide, di cui 7 con servizio completo, diventando uno dei primi produttori di packaging di lusso in Europa.

A settembre 2022 è stato suggellato il closing di aggregazione del Gruppo Industrial Pack e del Gruppo Isem; due realtà che rappresentano business complementari e una lunga storia nel panorama europeo del packaging di lusso, con l'obiettivo di rafforzare il perimetro del gruppo puntando sullo sviluppo nel settore luxury.

Il nuovo Gruppo ha l'ambizione di fornire ai mercati di riferimento un'offerta d’eccellenza, una capacità produttiva agile e flessibile e una risposta efficace alle esigenze di sostenibilità che permea anche il settore del packaging di lusso.


Isem www.isemgroup.it
Grafiche Bramucci www.bramucci.it
Industrial Pack www.industrialpack.it

           



 


27/12/2022


Latest News