Latest News

È tempo di FachPack 2021: We create future!

Il Gruppo NürnbergMesse è pronto ad aprire i battenti di FachPack 2021, salone europeo per imballaggio e confezionamento, tecnologie e processi di packaging e stampa, che si svolgerà a Norimberga dal 28 al 30 settembre 2021. Sarà une delle prime fiere autunnali e invernali e tra le prime manifestazioni europee sul packaging a svolgersi dopo il fermo mondiale dettato dalla pandemia.

Un segnale importante per la ripartenza del settore e delle manifestazioni in Europa, che vede la partecipazione di oltre 750 aziende, di cui 30 fedelissime italiane come  IMA e SACMI. FachPack 2021 non è solo un evento in loco, ma avrà anche una propria estensione digitale chiamata “myFACHPACK” grazie alla quale sarà possibile organizzare in anticipo gli incontri con i clienti, avviare chat video con espositori e visitatori e guardare le presentazioni del ricchissimo programma di supporto in live streaming o on demand.

Inserisci il codice FP21Italy alla voce “redeem it here” alla pagina
www.fachpack.de/voucher    e segui le istruzioni per creare il tuo biglietto.
Contatto in Italia: Marianna Lucca, NürnbergMesse Italia S.r.l., email
marianna.lucca@nm-italia.it , telefono 02/36753268.
Sito della manifestazione:
www.fachpack.de/en.

N.B. Il codice può essere utilizzato anche da più persone, per più volte: per ogni persona è necessario utilizzare un indirizzo email diverso. La vendita dei biglietti e il riscatto del voucher avverranno esclusivamente online. I biglietti sono disponibili su dispositivi mobili e consentono l'accesso senza contatto. Ciò significa che tutti i partecipanti alla fiera sono registrati in anticipo e autorizzati all'accesso dopo aver dimostrato di essere guariti dal Covid, di aver eseguito un tampone o di essere vaccinati (informazioni complete disponibili al link sopraindicato.) Queste nuove modalità di accesso sono parte essenziale degli sforzi per gestire e controllare la densità di persone all'interno dell’evento e garantire un’esperienza della fiera in sicurezza.

 


21/09/2021


Latest News