Concorsi

DMA Awards: iscrizioni aperte fino al 16 maggio 2019

DMA Awards Italia

Le agenzie hanno ancora tempo per iscrivere la propria campagna basata su direct e data driven marketing ai prestigiosi DMA Awards Italia 2019. La deadline per le candidature è stata infatti prorogata al 16 maggio 2019.

Sono 10 le categorie in gara che verranno valutate dalla giuria: Automotive; Business Products and Services; Consumer Products and Services; Financial and Insurance; Not-for-Profit; Pharmaceutical and Healthcare; Publishing, Entertainment and Media; Retail and Direct Sales; Technology and Communications; Travel & Hospitality. È inoltre prevista l’assegnazione di premi speciali a discrezione della giuria.

Agenzie grandi e piccole sono invitate a iscriversi al premio compilando il form sul sito awards.dmaitalia.it. Unico requisito è avere realizzato campagne costruite sui dati tra il 1 ottobre 2017 e il 30 giugno 2019. 

Grazie al particolare accordo con i celebri International ECHO Awards, le campagne iscritte in Italia possono partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato. E poiché la giuria dei DMA Awards Italia è accreditata anche presso DMA International, i vincitori di un metallo italiano potranno accedere direttamente alle finali della competizione americana. 

Contestualmente DMA Italia annuncia che il 4 luglio si terrà la cerimonia di premiazione, preceduta da un pomeriggio in cui relatori di eccezione racconteranno come vivono la data economy nelle loro aziende. A breve saranno annunciati tutti gli speaker. Dopo la Cerimonia di Premiazione si terrà la solita festa Let’s Party the Result! 


 


02/05/2019


Concorsi