Latest News

Brand Revolution LAB 2021 in mostra a ottobre

brl_890x400

Ci saranno 20 progetti realizzati per altrettanti brand da 12 agenzie creative insieme a 25 partner tecnologici e di stampa a Brand Revolution LAB 2021, che per la prima volta, dopo il vernissage su invito il 21 ottobre, apre le porte anche al pubblico (previa registrazione e presentazione del green pass).

L’appuntamento è il 22 ottobre agli East End Studios in via Mecenate, a Milano. L’evento è frutto dell’intenso lavoro di filiera svolto durante l’anno, che torna in presenza, dopo un anno in versione digitale, con un concept di allestimento completamente nuovo. In mostra ben 20 progetti per altrettanti brand: Marinella, 3M, Quercetti, Podere l’Agave, Veralab, Oasi Dynamo, Gust’Osa, Acetomodena, Alpro di Danone, Agribirrificio Altavia, Atkinsons, Ospedale dei Bambini di Milano Vittore Buzzi, Curaprox, Eni gas e luce, Ferro 13, Rapinzeri, Mare Aperto, Mediterranea Saving Humans, VIP Val Venosta e Terranova Instruments. Sarà possibile visitare anche il Brand Revolution Museum – un’area dedicata alla memoria storica del progetto – e l’area “Touch & Talk”, grande novità di quest’anno, in cui il pubblico potrà incontrare stampatori e fornitori e scoprire progetti e materiali. In mostra applicazioni di stampa innovativa che vanno dal packaging cartotecnico alla stampa su vetro, dal grande formato al textile, mixando elementi di design, tecnologie di stampa e supporti diversi per rappresentare l’avanguardia della comunicazione. I partner di Brand Revolution LAB sono Gruppo Cordenons, Konica Minolta, Luxoro e HP in qualità di fornitori di tecnologia e supporti; gli stampatori Grafical, PressUP, Ba.ia, Ciemme, Tic-tac, Eurolabel, Gruppo Masserdotti, Tech:Art, O-I, Nava Press, Rifa Etichette, ICO, Lazzati Industria Grafica, Graf Color, l’Artegrafica, Gold & Silver, System Graphic, Goglio, ACM e La Commerciale Borgogno.Le agenzie creative coinvolte sono Creostudios, DLVBBDO, Hello DTV, Ideology, Lateral, The Embassy, O, Nice!, The 6th,
Arteficegroup, Coo’ee Italia, Angelini Design e Conversion E3.È possibile seguire tutti gli aggiornamenti sull’account Instagram @brandrevolutionlab e sul sito www.brandrevolutionlab.it.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per visitare la mostra il 22 ottobre è necessario registrarsi qui:

https://brl_221021.eventbrite.it
 


09/09/2021


Latest News