Latest News

Al via la prima edizione di Packaging Preview

Il 29 e il 30 marzo 2023 al Centro Rogers di Scandicci (FI) aprirà i battenti Packaging Preview, un evento esclusivo dove oltre 25 aziende packaging oriented - che rappresentano l’eccellenza del settore e che hanno nella ricerca la loro primaria finalizzazione - esporranno le proprie proposte, realizzate in perfetta sintonia con le tendenze packaging SUMMER 2024.
Due giornate di incontri in cui si sposano business, cultura ed estetica. Uno spazio di condivisione riflessione, incontro e opportunità per tutti coloro che operano nell’industria del packaging, in cui presentare prodotti di alta gamma ispirati da qualità, tradizione, artigianalità, e soluzioni innovative made in Italy.
Un evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori dell’industria del packaging di lusso, rivolta principalmente ai brand italiani e internazionali, con un’offerta di prodotti in cui si coniugano qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, in grado di sviluppare la propria attività investendo nella ricerca e generando innovazione.
Packaging Preview rappresenta l’hub di riferimento per le imprese e gli attori chiave dell’industria del packaging che vogliano essere informati sulle novità più rilevanti del settore, la piattaforma ideale per massimizzare il business, espandere il network dei contatti e scoprire in anteprima le tendenze del mercato; ma è anche il luogo dove raccontarsi, individuare le sfide che ci aspettano in termini di innovazione e tecnologia, guardare al futuro. Uno spazio “vivo” dedicato a imprese e protagonisti dell’industria del packaging, in cui la valenza delle aziende espositrici, con la loro maestria nell’arte di realizzare materiali e strutture per il packaging, e la qualità dei prodotti esposti, confermano il profondo valore di questo evento quale fucina di creatività e forum degli addetti ai lavori.
Per accedere a Packaging Preview è necessario registrarsi sul sito www.packagingpreview.com
L’ingresso è riservato agli operatori del settore.

 


24/03/2023


Latest News