Materiali / Film autoadesivi

Tintoretto Gesso con Tecnologia H+Opacity™, per un'etichetta perfetta fino all'ultimo sorso

Arconvert Tintoretto Gesso H+OpacityTM

A fronte di una crescita in termini di consumo e della sempre maggiore competizione, il mercato delle bollicine non mostra segnali di rallentamento. Per farsi notare su uno scaffale carico di prodotti simili per tipologia e fascia di prezzo non basta più una buona bottiglia di vino, ma il suo aspetto premium deve rimanere fino all’ultimo sorso, che sia sul tavolo del ristorante, nei wine bar, o magari durante un evento aziendale. Ormai tutti i produttori di vino sanno che non si possono più trascurare l’abbigliaggio della bottiglia e le criticità a cui va incontro. La prova decisamente più difficile che un’etichetta da vino deve superare è quella del secchiello del ghiaccio. Del resto, le normali carte autoadesive antispappolo per etichette da vino tendono a perdere la loro iniziale opacità in condizioni così critiche, diventando grigie e finendo per alterare l’aspetto dell’etichetta e compromettere l’immagine del brand.

Sviluppata grazie all’esperienza dei mastri cartai del gruppo Fedrigoni, la tecnologia H+Opacity
 di Arconvert è stata appositamente progettata per permettere all’etichetta di mantenere la sua iniziale opacità, resistendo all'assorbimento di acqua durante l’immersione nel secchiello del ghiaccio.
Abbinata all’adesivo SH6020 Plus specifico per il settore enologico e disponibile anche nella versione barrierata con trattamento Ultra WS per migliorare ulteriormente le prestazioni e prevenire la formazione di eventuali grinze dovute a condensa e sbalzi termici, Tintoretto Gesso H+O FSC
 certified è la soluzione perfetta non solo per vini bianchi, rosé e bollicine, ma per qualsiasi prodotto che necessita di resistere a contatto con acqua o ghiaccio.

I produttori di vino ora possono stare tranquilli: l’etichetta del loro vino e l’immagine del loro brand manterranno un aspetto premium fino all'ultimo sorso.



 

Contatti

  • Commerciale
    Chiara Tomasi

    344 25 49 087
    chiara_tomasi[chiocciola]arconvert.com
  • Amministrazione
    Chiara Tomasi

    344 25 49 087
    chiara_tomasi[chiocciola]arconvert.com