Materiali / Film autoadesivi

Arconvert presenta H+Opacity™ a Packaging Première

Arconvert presenta la sua nuova tecnologia H+Opacity™ e gli innovativi prodotti Securtack per la brand protection a Packaging Première 2019, dove espone insieme alla capogruppo Fedrigoni – MICO Milano 28-30 maggio (Hall 4 | Stand E04-E06).

Grazie alle carte autoadesive Arconvert con tecnologia H+Opacity i produttori di vino possono finalmente stare tranquilli: l’immagine del loro brand manterrà un aspetto premium fino all'ultima goccia.
Sviluppato appositamente dai mastri cartai del Gruppo Fedrigoni per preservare l'opacità iniziale dell'etichetta, il trattamento H+Opacity
è aggiunto direttamente all’impasto della carta e non solo in superficie, per essere più efficace e mantenere più a lungo l'opacità dell'etichetta quando deve affrontare la difficile sfida del secchiello del ghiaccio. Tintoretto Gesso H+O FSCTM certified e Tintoretto Gesso H+O Ultra WS sono le prime carte autoadesive con tecnologia H+OpacityTM della collezione ManterTM, il brand che identifica i materiali autoadesivi premium prodotti da Arconvert per il settore dell'etichettatura di alta gamma.

Con il marchio Securtack, Arconvert è conosciuta a livello internazionale anche come uno dei principali produttori di materiali autoadesivi contenenti elementi di sicurezza utilizzati da agenzie governative di tutto il mondo e nel settore della brand protection. Il reparto R&D di Arconvert è costantemente impegnato a testare le più recenti tecnologie al fine di realizzare prodotti di sicurezza sempre più performanti. Così è nato Securtack, il nuovo catalogo per la brand protection: una gamma di materiali autoadesivi tra cui carte contenenti elementi di sicurezza, void, delaminanti, ultradistruttibili, olografici e nanotecnologie RFID.

Durante la fiera, il 29 maggio alle 14.00, gli esperti del packaging di Arconvert terranno la conferenza "Il packaging è potere. L’identità di un marchio e l’etichetta come strumenti di posizionamento e racconto del marchio." Chiara Tomasi – Marketing Manager Arconvert S.p.A. – e Nicole Poggi – Branding, Strategist & International Business Development Consultant – forniranno alcuni interessanti spunti ed esempi concreti per aumentare le vendite e la brand awareness attraverso il racconto del marchio e il restyle dell’etichetta.

Contatti

  • Commerciale
    Chiara Tomasi

    344 25 49 087
    chiara_tomasi[chiocciola]arconvert.com
  • Amministrazione
    Chiara Tomasi

    344 25 49 087
    chiara_tomasi[chiocciola]arconvert.com