Materiali / Carta

5 nuovi colori Wibalin®: be inspired

Fontana Grafica presenta 5 nuovi colori Wibalin®. L'obiettivo è quello di rendere la collezione più completa, con un occhio ai trend.

Wibalin® è una carta tinta in pasta disponibile in 50 colori ideale per il rivestimento di premium e luxury packaging, progetti editoriali e cartotecnici, che oggi si rinnova inserendo nuove tonalità in linea con le tendenze moda e di interior design:


MINT, un colore che racchiude tutta la freschezza della primavera, Lo trovate nella gamma Natural, e nelle goffrature Buckram e Finelinen.

AZTEC, calmo, pacato, molto chic. Disponibile nella versione Natural e nella nuova goffratura Stria.

CORAL, una tonalità piena di vitalità che infonde energia e ravviva con delicatezza. E’ possibile richiederlo nella variante Natural o Finelinen.


PUMICE, un grigio chiaro, caldo, classico. Disponibile nella versione Natural, nelle goffrature Buckram e Finelinen e nella variante Board da 320gsm.

OLIVE, mediterraneo, elegante, senza tempo. Disponibile nella versione Natural e nelle goffrature Buckram, Finelinen e Stria.

Ricordiamo che WIBALIN® è una carta certificata FSC®,100% riciclabile e biodegradabile. Tutta la gamma WIBALIN® inoltre è stata dichiarata vegan friendly: nella produzione dell’impasto, infatti, non sono state usate sostanze di derivazione animale.

 

Produttore


Contatti

  • Commerciale
    Maria Antonietta Savino

    +39 02 3933021
    marion[chiocciola]fontanagrafica.net
  • Amministrazione
    Marcelo Valiente

    +39 02 3933021
    valiente[chiocciola]fontanagrafica.net