Il nuovo sito di Printlovers. L’inaugurazione è insieme a voi
Un nuovo sito, un amore condiviso. Dichiarati PRINTlover: l’amore che lascia il segno.
C’è qualcosa che la tecnologia non potrà mai sostituire: la passione umana. Quella scintilla che accende ogni progetto di stampa, trasforma la carta in emozione e l’inchiostro in esperienza.
Da 20 anni raccontiamo la cultura progettuale dietro ogni libro, packaging, calendario, tessuto straordinario. Ora questa passione evolve.
Il 14 febbraio 2026 lanceremo il nostro nuovo sito. Abbiamo scelto come data San Valentino perché nessuna occasione celebra meglio l’amore per la stampa che ci rappresenta.
Ci piacerebbe poter celebrare la nostra nuova dimora digitale insieme a voi, con un racconto corale. Proprio per questo, invitiamo le aziende di stampa, converting, cartotecnica e grafica a dichiarare il loro amore per la stampa con noi.
Quando la qualità tecnica è già altissima, a fare la differenza resta l’autenticità. Background personale, cultura aziendale, creatività laterale, passione vera. Questo raccontiamo nel progetto We Are PRINTlovers.
Perché essere parte del movimento Printlover non è solo visibilità, è appartenenza.
Chi si dichiarerà Printlover dimostrerà la sua passione con una foto e una frase che riflette perché ama la stampa e il profilo aziendale resterà visibile sul nuovo sito per tutto l’anno.
Con la formula PRINTlovers BEYOND, il messaggio troverà dimora anche sull’issue 111 di PRINTlovers – quello in lingua inglese – permettendo un posizionamento speciale nell’edizione che porta l’eccellenza della stampa, delle arti grafiche e del converting all’attenzione del gotha del design internazionale.