Latest News

Brand Revolution LAB 22, i team sono già al lavoro

L’edizione 2022 di Brand Revolution LAB è entrata nel vivo con la costituzione dei team di lavoro, il confronto sui brief e l’elaborazione delle linee guida dei progetti. Come da timeline, Brand e agenzie si sono incontrati tra maggio e giugno insieme ai partner già entrati a far parte dei team di lavoro, e si procede con brainstorming e proposte progettuali che a breve diventeranno esecutivi di stampa. Grandissimo l’entusiasmo e altissimo il livello dei progetti che si stanno delineando, e soprattutto appassionante la dinamica di collaborazione che finalmente ha visto tornare il laboratorio alla sua vera natura di incontri in presenza e creazione di relazioni concrete, fin dalle prime fasi, tra i diversi attori della filiera.

Non si può ancora svelare molto, se non qualche sneak peek che comincia in questi giorni a comparire sul profilo instagram @brandrevolutionlab e sulla nuova pagina LinkedIn dedicata al progetto, e l’abbinamento tra brand e agenzie: Culti Milano con Advision, Mulino Bianco Barilla con Artefice Group, AISM con DLVBBDO, Shenker Watermaker con Effige 2.0, Edenred con H2H, Stivaleria Savoia con Hello DTV, Flob Flower con O,Nice! Design, TOM Unexpected Gin con Smith Lumen, Dynamo the Good Company con The Embassy, Istituto Auxologico con il team di Brand Revolution Creative composto da Daisy Viviani e Dario Frattaruolo insieme a Stratego Group.

I partner di stampa e materiali sono già attivi sui progetti, partecipando fin dalle prime fasi alla definizione delle idee con proposte e soluzioni su misura, e prosegue in itinere l’ingresso di nuovi partner: recentissime sono le conferme di Ciemme e ICO, che hanno già partecipato ad alcune delle ultime edizioni di Brand Revolution LAB e hanno deciso di mettersi in gioco anche quest’anno, e di Retail Pak che, come Fontana Grafica e Varigrafica, fa quest'anno la sua prima esperienza all’interno del laboratorio. Nella squadra fin dal kick-off anche myCordenons, Luxoro, Grafical, Eurolabel e Tecno Tag, partner già noti al pubblico delle passate edizioni di Brand Revolution LAB.

Altra importante anticipazione è la partecipazione dell’artista visiva e illustratrice Elisa Seitzinger, coinvolta su proposta della curatrice creativa di BRL22 Daisy Viviani nella creazione del key visual che caratterizzerà l’edizione di quest’anno, incentrato sul concept della “Metamorphosis”, da cui si svilupperà anche l’allestimento dell’evento che si terrà a Milano il 27 e 28 ottobre. L’allestimento sarà un’esperienza immersiva a sorpresa per gli invitati al vernissage e i visitatori della mostra, che anche quest’anno si svolgerà con la formula della due giorni caratterizzata anche dai touch & talk dei partner coinvolti.

L’ingresso nei team, in qualità di partner di stampa, fornitori di supporti o di tecnologie, è ancora aperto: per maggiori informazioni si può scrivere a
brl@strategogroup.net, sales@strategogroup.net o chiamare il numero 02 49534500.

www.brandrevolutionlab.it


 


24/06/2022


Latest News