Progetti / Astucci e scatole

Un cofanetto celebrativo tra eleganza e innovazione

Questa elegante scatola, composta di fondo, coperchio con linee asimmetriche e battuta, è stata creata per celebrare i 70 anni di attività della sua creatrice: Industrialbox srl.
L’autentico aspetto di fibre di carbonio tessute ottenuto grazie al cartoncino di Fontana Grafica, dona a questa portabottiglie un aspetto prezioso ed al contempo resistente, all’avanguardia ed insieme classico.
Altro tocco di innovazione è portato dalla battuta, composta da un cartoncino rigido nero ed un cartoncino più leggero e sottile rosso. Si crea infatti grazie a questo gioco di colori un triangolo rosso rovesciato, che va ad interscarsi con due linee stampate a caldo dello stesso colore sul coperchio.

Oltre al logo del Settantesimo inciso con stampa a caldo argento, ben visibile sulla parte bassa ed anteriore del fondo, sono presenti dettagli minimali che conferiscono un aspetto celebrativo a questa scatola: il numero 70 in debossing sul lato della battuta nera ed una breve descrizione dell’attività di Industrialbox con stampa a caldo argento sul cartoncino rosso, all’interno della scatola stessa.
Il packaging di questo elegante portabottiglie rispecchia appieno l’attività intrinseca di Industrialbox, che dal 1947 al 2018 è riuscita a posizionarsi fra le più qualificate realtà del mondo cartotecnico italiano ed internazionale, e che con questa scatola celebrativa espone la cura, la qualità e il tocco di innovazione che essa stessa pone al servizio dei suoi clienti.

 

11/05/2018


Stampa / Cartotecnica

Produttori di materiali