Progetti / Borse e sacchetti

Tracolla e zainetto: ecco le shopping bag da indossare

Eleganza, funzionalità, vestibilità totale nelle nuovissime shopping bag brevettate di Grafica Valdarno.
Finemente studiata e impreziosita nei minimi dettagli la collezione è stata presentata nelle due versioni tracolla e zainetto, senza soffietti laterali e con una comoda chiusura, in cinque vestizioni grafiche ispirate all’iconografia orientale con particolare riferimento a richiami della cultura giapponese.

Per il lancio sono state scelte due goffrature della carta Leatherlike nel colore Black di Gruppo Cordenons e due goffrature della carta Constellation Jade di Fedrigoni. Carte speciali in grammature leggere che rievocano l’aspetto, le finiture e le consistenze dei pellami e dei tessuti.

Una collezione fresca e nuova oltre che apprezzata per la bellezza estetica, la praticità e la versatilità di impiego nei settori cosmetica, accessori, abbigliamento e gift.
Il modello è realizzabile in diverse dimensioni ed è personalizzabile in base allo stile e all’immagine dei brand.

Ma, non solo shopper per Grafica Valdarno: in occasione di Packaging Première 2018 i visitatori hanno potuto ammirare, presso lo stand dell’azienda, trenta tavole artistiche, realizzate su carte e cartoncini speciali, metacrilati e supporti laminati, stampate e nobilitate con tecnologie, decorazioni e applicazioni combinate. Un’opera che ha rappresentato lo stato dell’arte delle tecniche di stampa, nobilitazione e decorazione oggi a disposizione dei brand. Un progetto concepito e realizzato 100% in Grafica Valdarno. Trenta tavole che strizzano l’occhio al settore dell’arte e dell’arredamento come ha voluto significare il particolare allestimento messo in opera come un vero e proprio separé di otto metri quadri.

Anche quest’anno l’azienda ha scelto di non esporre prodotti realizzati per i noti marchi per i quali lavora ma ha mostrato la propria vocazione come custom made producer interpretando in chiave artistica un’ispirazione creativa che è stata concretizzata con una produzione di scatole rivestite ber beni di lusso, copertine speciali lavorate al laser, borse in carta, tavole artistiche e molto altro.

 

08/06/2018


Produttori di materiali