Progetti / Stampati pubblicitari e cataloghi

Greetings card di “spessore”

Un cartoncino di alta qualità, un design elegante e preziose lavorazioni sono stati gli ingredienti per realizzare queste greetings card per il Mandarin Oriental Hotel nel cartoncino ad alto spessore di Favini: Sumo 3mm nella sua variante bianca.

L'agenzia creativa Indicube, si è affidata a Happycentro per progettare questo biglietto per il Mandarin Oriental Hotel.

Il cartoncino Sumo ha soddisfatto pienamente la richiesta di un design elegante e incisivo, e ben si è prestato al tipo di lavorazioni che sono state eseguite.

Il biglietto, dedicato alla selezionata clientela del lussuoso hotel come augurio per le feste invernali, è realizzato con tecniche tipografiche e lamina a caldo.

Sulla superficie morbida, ma dalla struttura tenace e consistente di Sumo è stato applicato un foil dorato Kurz Luxor® 418 raffigurante lo skyline della città e del porto di Hong Kong, con il Mandarin Hotel in evidenza.

Il bianco morbido del cartoncino si abbina perfettamente con le lamine oro, e lo spessore di 3mm ospita una preziosa labbratura dorata.

Le greetings card sono corredate da buste minimal e raffinate, con il logo dell’hotel impresso in lamina oro, ottenute tramite fustella personalizzata su Favini Prisma Flux White 170gsm.
 

04/07/2017

Designer
Happycentro

Cliente
Mandarin Oriental Hotel