Superare gli standard e innovare per restituire al mercato packaging precursori di tendenze.
P&P Promotion, leader nella decorazione di flaconi e bottiglie, ha sviluppato negli anni un brevetto per la colorazione del vetro, con l’obiettivo di trovare una soluzione ai problemi di imbottigliatori e cantine, che spesso rinunciano a serigrafare o a colorare la loro bottiglia temendo che le loro linee possano rovinare il risultato finale o che sia necessario effettuare investimenti importanti per l’utilizzo delle stesse.
La colorazione CMCV è progettata per resistere ai graffi portati dal contatto delle bottiglie, non può essere rimossa (è destinata a durare quanto la bottiglia), non si macchia, ed è totalmente naturale perché non utilizza vernici o inchiostri ma polvere di vetro colorata che ad alta temperatura fonde con il vetro sottostante. Le possibilità creative sono infinite e raggiungono alte rese quantitative e qualitative.
Nell’ultimo anno P&P Promotion ha lanciato la nuova gamma di colorazioni CMCV con rifiniture terracotta, ceramica e granito, volta a diventare un must-have di oleifici ma non solo. Attraverso giochi di colori, tonalità, rilievi e accostamenti opachi e lucidi, il vetro si evolve, donando la possibilità di trasformare qualsiasi forma della bottiglia in un oggetto speciale e di valore.