Latest News

Imballaggi creativi di alta qualità a Luxepack Monaco

Sappi Limited, azienda leader a livello mondiale nella produzione di carte per imballaggio e cartoncini speciali, nel 2018 esporrà per la prima volta a Luxepack Monaco, in programma dal 1° al 3 ottobre 2018 al Grimaldi Forum di Monaco.

Il debutto di Sappi vedrà come protagonisti numerosi esempi di imballaggi di alta qualità per articoli di lusso realizzati con la sua famiglia di cartoncini in pura cellulosa Algro Design. Questi campioni dimostreranno la capacità di usare con efficacia qualsiasi tecnica di stampa o finitura richiesta per far spiccare l'eleganza del proprio articolo sugli altri. Brand owner, agenzie e designer troveranno particolarmente interessanti le possibilità offerte da questa famiglia di prodotti, realizzati al 100% con fibre vergini, per creare una comunicazione di marketing efficace ed estremamente uniforme su superfici senza patinatura, con patinatura singola o patinatura doppia simmetrica.
I visitatori potranno inoltre ritirare la propria copia del campionario Algro Design.

La famiglia di prodotti Algro Design include:

  • Algro Design Card. Con patinatura doppia sul lato frontale e singola sul retro, Algro Design Card è la soluzione ideale per un'ottima stampabilità fronte-retro senza compromessi tra protezione dell'imballaggio e prestazioni di stampa.
  • Algro Design Duo. La patinatura simmetrica fronte-retro offre prestazioni di stampa e finitura identiche laddove la perfezione e un aspetto e una consistenza puri sono essenziali.
  • Algro Design. Patinato sul lato frontale e non patinato sul retro. È una soluzione completa per imballaggi e applicazioni grafiche top che richiedono il massimo in quanto a qualità e uniformità. Il retro di Algro Design, che garantisce sia un look e una consistenza naturali sia stampa e finitura di alta qualità, viene usato da sempre più marchi per la propria comunicazione.
Sappi occuperà lo stand DG26 del padiglione Diaghilev 9.


10/09/2018


Latest News