Last News

Crello lancia la nuova funzionalità multipagina

Buone notizie per tutti gli user di Crello, il web editor di grafica creato da Depositphotos e disponibile gratuitamente: alla fine di aprile è stata rilasciata la nuova funzionalità di design multi-pagina che rende possibile, in maniera semplicissima e veloce, creare presentazioni direttamente dal browser senza la necessità di installare programmi sul proprio pc.

I design multi-pagina estendono le possibilità dell’editor in una chiave sempre più professionale. Permettono, ad esempio, di creare annunci per Facebook nel formato "carousel" oppure biglietti da visita o cartoline fronte/retro. Gli utenti potranno trovare centinaia di template già pronti all'uso, creati da designer professionisti, tra cui scegliere per i propri obiettivi di comunicazione.
Crello offre modelli di presentazione a 5 pagine, che è possibile personalizzare, duplicare e scaricare nei formati .pdf o .jpg. Quando necessario, è possibile aggiungere più pagine.  Oltre ai 200 modelli di presentazioni, su Crello sono disponibili anche decine di migliaia di template, fra cui quelli in formato quadrato progettati per Instagram e Facebook.
Crello è un editor di immagini online che può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal livello di abilità di progettazione grafica. È diventato popolare nel 2017 quando ha lanciato la funzione per design animati. Le animazioni di Crello sono anch’esse facili da personalizzare e completamente gratuite.

 


07/05/2018


Last News