Latest News

Arjowiggins Creative Papers: premiata all’International Graphic Design Week di Milano

Da sempre sostenitrice e promotrice del mondo del design, Arjowiggins Creative Papers si è aggiudicata il premio “Progetto Committenza, prima edizione” assegnato nel corso dell’International Graphic Design Week di Milano, evento che nella sola giornata di inaugurazione ha contato oltre 1.000 persone, e che si è svolto in novembre alla Fabbrica del Vapore, per celebrare i 70 anni di Aiap.

Prestigioso riconoscimento
Il progetto creativo che ha permesso ad Arjowiggins di aggiudicarsi il prestigioso premio ha trovato forma nell’esclusiva brochure Inuit, realizzata con le carte creative del gruppo francese e la creatività di Claudia Neri, amministratore delegato di Teikna Design. Un’opera d’arte stampata che ha sfidato le regole più tradizionali della grafica.
«La comunicazione oggi ha cambiato forma», ha dichiarato Simone Medici, amministratore delegato di Arjowiggins Italia e direttore sales & marketing della divisione Creative Papers per l’area Sud Europa e Turchia, «perché si è passati da un modello tipicamente strutturato B2B a un modello nuovo, che negli individui vede il vero potenziale di crescita. Si tratta di un modello Human2Human (H2H)».

Un successo dopo l’altro
Il progetto Inuit corona l’anno di grandissimi successi firmati Arjowiggins Creative Papers. Ricordiamo infatti che, a partire da Pop’UP Exhibition per arrivare alla presentazione del Paper Book,
l’anno del gruppo francese si va chiudendo davvero in grande, tra risultati e riscontri di mercato importanti.


20/11/2015


Latest News