Latest News

Printlovers parla coi brand a Luxepack 2018

Giunto alla sua trentunesima edizione, con 470 espositori e 9000 visitatori attesi, Luxepack Monaco si conferma l’evento da non perdere per i professionisti del packaging, totalmente immerso nell’attualità dei brand e in grado di presentare in anteprima l’avanguardia del packaging, tra sviluppo sostenibile, personalizzazione e connettività digitale.

Sarà anche quest’anno un Luxepack con un forte accento sul green, a conferma che la sostenibilità è un principio non più negoziabile nell’intera filiera del lusso, dallo sviluppo sostenibile come tema portante – focus presente a Monaco da ormai dieci edizioni - al concetto di naturalità che verrà approfondito nel corso di Luxe Formulation, fino al prestigioso Luxepack in green Award che premierà i prodotti o le iniziative più green dell’anno.

Print è mediapartner di Luxepack e Printlovers sarà presente in prima linea a tutti e tre i giorni di fiera. Vedrà in anteprima le novità presentate negli stand, parteciperà agli eventi, ai seminari e ai workshop. E racconterà ai buyer in cerca di nuove idee i trend e i prodotti interessanti attraverso una newsletter quotidiana che uscirà l’1, il 2 e il 3 ottobre.

Se sei un’azienda di stampa e trasformazione o un produttore di materiali, hai la possibilità di essere presente nella newsletter speciale Luxepack per far conoscere le tue novità ed essere sicuro che arrivino al pubblico giusto, sia che tu sia espositore della fiera, sia che, pur non essendo presente a Monaco, desideri dialogare con i brand che visitano Luxepack. Nel nostro pubblico ci sono già i tuoi potenziali clienti: 
scrivici per scoprire come raggiungerli.


Se invece non vuoi perderti nemmeno un numero della newsletter di Printlovers, clicca qui per iscriverti subito.

 


06/09/2018


Latest News